Connect with us

News

Aglietti: “Formazioni di Castori ostiche da affrontare, partita da prendere con le molle”

Quasi telegrafica la conferenza stampa del tecnico del Chievo Verona, Alfredo Aglietti, alla vigilia del match contro la Salernitana. L’allenatore dei clivensi parte dalle incognite: “In questo campionato non ci sono partite facili – si legge sulle dichiarazioni pubblicate dal sito ufficiale della società – E storicamente all’inizio questo fattore vale ancora di più perché siamo un po’ tutti in fase di rodaggio e le prime gare sono complicate anche per quanto riguarda la condizione fisica. Abbiamo anche diversi giocatori con 120 minuti sulle gambe, dopo la partita di mercoledì sera contro il Catanzaro“.

La certezza però è ritornare a giocare nel proprio stadio, facendo attenzione alla tattica di Castori e dei suoi granata: “Sarà per noi la prima partita in casa, torniamo al Bentegodi in campionato dopo tantissimo tempo. La Salernitana è una squadra ostica da affrontare, come tutte le formazioni di Castori che si chiudono bene e ripartono sempre con efficacia. Riescono a farlo anche con qualità perché hanno giocatori come Tutino, Djuric e Casasola, tutti calciatori importanti. Sarà una partita da prendere con le molle ma noi dovremo comunque dare seguito alle prestazioni di questo inizio di stagione, cercando però questa volta di portare a casa la vittoria“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News