Connect with us

Calciomercato

Adios, Agustìn: fine della corsa per Vuletich, l’attaccante tornerà nel campionato colombiano

A prescindere dalla categoria in cui giocherà la Salernitana nella prossima stagione, Agustìn Vuletich non rinnoverà il contratto e lascerà mestamente l’Italia a breve con il misero score di un solo gol in 12 presenze ufficiali. Eppure ad agosto scorso si era presentato timbrando il cartellino di testa col Rezzato in Coppa Italia alla primissima apparizione ufficiale del cavalluccio marino, mostrando pure un buon impegno.  Dote che aveva portato Colantuono a schierarlo titolare in coppia con Djuric alla prima di campionato col Palermo. Poi, via via, l’argentino ha fatto ben poco per ritagliarsi un considerevole spazio, rivelandosi inefficace in zona gol in numerose occasioni. Le mancate convocazioni per i due decisivi match playout da parte di Menichini sono un chiaro segno: il giocatore – che nelle scorse settimane fu rimproverato dallo staff dell’allenatore di scarsa concentrazione nel corso degli allenamenti – sarà ben presto un ex granata e si avvia verso il ritorno in Sud America. Per la precisione, Vuletich dovrebbe rientrare nel massimo campionato colombiano, da dove giunse la scorsa estate (giocava nel Rionegro Aguilas) un po’ all’improvviso e con un pizzico di scetticismo… che non è riuscito a scacciare con le prestazioni, nonostante le buone referenze propagandate sul suo conto dalla dirigenza granata. Sul conto del giocatore di origini croate – il quale a luglio firmò un annuale con opzione che il club granata non intende esercitare – sembra essersi registrato l’interessamento del Deportivo Cali.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    08/06/2019 at 17:38

    Il signore accanto a lui in foto chi e’? Quello che l’ha portato a Salerno per un campionato da protagonisti con l’avallo della societa’? Ma chi e’?
    Ah si ..ora ho capito ..quello che sta da quattro anni in B fallendo sistematicamente i “presunti” obiettivi e confermato sempre e comunque ..
    Vabe’ ..il nome non mi sovviene ma conta poco ..

    • gonzalo

      13/06/2019 at 18:09

      y vos nunca un satelite de lazio donde jugas tonto, que criticas y criticas donde llegaste a jugar vos en la plaza frente a tu casa no mas q eso.. dejate de embromar y de opinar boludeses si no jugaste en ninguna parte pecho frio

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato