Connect with us

Calciomercato

Addio Vandeputte: è della Cremonese. Samp su Coda e Tutino

Sfuma ufficialmente un obiettivo di mercato per la Salernitana. In giornata è infatti arrivata l’ufficialità dell’acquisto (in prestito con obbligo di riscatto), da parte della Cremonese, di Jari Vandeputte dal Catanzaro. Petrachi aveva seguito il giocatore belga che sembrava vicinissimo, ma l’interruzione della trattativa con Brera Holdings ha legato le mani al ds.

Salernitana che ha mollato anche le pise Coda, Aramu e Tutino. La Sampdoria ha messo gli occhi su quest’ultimo e sull’attaccante del Genoa. Il club granata stava provando a prendere Coda, inserendo anche Maggiore nella trattativa, con il Genoa che proponeva Aramu. L’ex Bari ora può andare al Mantova. Petrachi aveva incontrato Giuffredi per Tutino, ma anche in questo caso ha dovuto mollare la presa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato