Connect with us

News

Addio a Rigotto, fu granata negli anni ‘70

Una notizia che crea dispiacere agli appassionati di Salernitana con i capelli bianchi. All’età di 82 anni è venuto a mancare infatti Roberto Rigotto, ex calciatore della formazione granata in terza serie nel biennio 1970/72.

Era un attaccante e mise a segno 13 gol in 71 partite ufficiali ai tempi del Vestuti, sfiorando la promozione in Serie B nel 1971. Cresciuto nel Vicenza, aveva vestito anche le maglie di Rovereto, Solbiatese, Reggina, Atalanta, Livorno e Genoa. Dopo la carriera da calciatore, aveva aperto un negozio di abbigliamento e articoli sportivi a Rovereto, in Trentino, chiuso soltanto pochi mesi fa. Anche la Salernitana ha pubblicato sul suo sito ufficiale un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Rigotto. Alla famiglia le condoglianze anche della redazione di SalernitanaNews.it.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News