Connect with us

News

Addio a Pacco, ex granata degli anni Sessanta

Si è spento ieri l’ex centrocampista della Salernitana, Luciano Pacco. Aveva calcato il manto del Vestuti per quattro stagioni, dal 1966 al 1970, arrivando a Salerno nella stagione del ritorno in Serie B 1966/67. Nato nel 1941 a Cervignano del Friuli, aveva da poco compiuto 83 anni. Il funerale sarà celebrato lunedì 29 luglio alle 14:30 presso la Chiesa di Strassoldo, in provincia di Udine.

Cresciuto nel Verona, Pacco aveva vestito le casacche di Arezzo e Casertana, prima di giungere a Salerno, dove ha collezionato 106 presenze ufficiali a difesa dei colori della Bersagliera. Terminò a soli 30 anni la sua carriera con la Paganese in quarta serie. La redazione di SalernitanaNews.it partecipa al dolore che ha colpito la famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News