Connect with us

News

Ad “Amici Granata” (TvOggi – 20.30) si parla di Salernitana: ospiti Palumbo, Carafa e Mazzarella

Ritorna stasera alle ore 20.30 Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi dedicata al mondo granata. Ospiti in studio il tecnico Luciano Carafa, l’ex medico sociale della Salernitana Pino Palumbo ed il caporedattore di Salernitananews.it Mauro Mazzarella.

Tanti i temi che saranno toccati in trasmissione, rigorosamente in diretta: le ultimissime sulla squadra e sul Brescia, prossimo avversario dei granata nel monday night dello stadio Arechi. Si parlerà della sconfitta di Cittadella, della sfuriata dirigenziale e naturalmente, di calciomercato. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Marcello Festa con servizi ed  approfondimenti. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso sui social e via WhatsApp al numero 3331321919 nonché sulla pagina Facebook di TvOggi Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News