Connect with us

News

Accredito negato a SalernoGranata.it, la solidarietà della redazione di SalernitanaNews.it

La redazione di SalernitanaNews.it esprime la propria solidarietà ai colleghi di Salernogranata.it che – in occasione delle amichevoli precampionato della compagine granata a San Gregorio Magno – si sono visti respingere la richiesta di accredito stampa. Una procedura sgradevole e non nuova, da condannare fermamente. Una censura – da qualsiasi parte provenga – è sempre una sconfitta per i principi basilari di libertà e di democrazia, sanciti dalla nostra carta costituzionale. Ancora più grave, poi, perché impedisce a colleghi di svolgere il proprio lavoro e viola i dettami elementari in tema di libertà di espressione del pensiero e di stampa.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Chris

    24/07/2019 at 12:53

    Per chi dice che il vento sarebbe cambiato..

  2. Mimmo66

    24/07/2019 at 13:05

    La politica della non notizia veniva applicata dal fascismo storico in quanto la ragion di stato veniva ritenuta superiore al diritto di cronaca, per questo oggi la libertà d’espressione è un diritto riconosciuto dalla costituzione italiana…….. forse bisognerebbe ricordarlo a qualcuno, a buon intenditore poche parole

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News