Connect with us

Calciomercato

Accelerata in difesa: Salva Ferrer può arrivare anche senza scambio

Troost-Ekong non basta, la Salernitana vuole completare il pacchetto arretrato con un altro rinforzo. Nel mirino c’è Salva Ferrer dello Spezia. Da tempo la Salernitana ha provato ad imbastire uno scambio. Sul piatto il cartellino del difensore spagnolo e quello del centravanti Botheim; l’alternativa spezzina poteva essere anche il centrocampista colombiano Agudelo.

Come riporta Il Mattino, la situazione sembra essere cambiata. Nelle prossime ore infatti il ds De Sanctis potrebbe tentare di acquistare il difensore dello Spezia, senza spedire Botheim in Liguria. Salva Ferrer infatti ha un contratto leggero (200mila euro) e quindi sostenibile; l’ex Gimnastic può disimpegnarsi sia come difensore centrale che come terzino sinistro. In difesa sembrano essersi arenate le piste Colley della Sampdoria, uscito ieri per infortunio contro l’Udinese, e Pape Cissé dell’Olympiacos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato