Connect with us

News

Abildgaard festeggia: “Oltre il gol abbiamo creato tanto nella ripresa”

Oliver Abildgaard ha parlato in sala stampa alla fine del match tra il Pisa e la Salernitana. Il centrocampista danese ha commentato la vittoria della sua compagine, in inferiorità numerica per quasi 75′ di gioco, sui ragazzi di Roberto Breda.

“Grazie per i complimenti, ero entrato un po’ a freddo, ma ero preparato per questa partita perché ho lavorato tanto. Sono felice perché posso dare il mio contributo e fare quello che chiede il mister. Non era facile giocare in 10 contro 11 secondo me ed abbiamo fatto un’ottima partita perché oltre al gol abbiamo creato tanto anche nella ripresa. Il mister nell’intervallo ci ha detto che dovevamo essere pronti e dare il massimo”.

Sulla classifica: “Dobbiamo vincere ogni partita senza pensare alle altre, il nostro scopo è continuare così. Ogni sfida è una finale, anche la prossima a Palermo lo sarà e noi dobbiamo pensare ad una partita alla volta”.

FOTO PISA SPORTING CLUB

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News