Connect with us

News

UFFICIALE. Abbonamenti, sì anche ai cartacei ma con limitazioni

AGGIORNAMENTO ORE 19. Ecco il comunicato della Salernitana con tutti i dettagli: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche in formato cartaceo dal 5 al 12 luglio in promozione per i vecchi abbonati. Dal 13 al 31 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti cartacei in vendita libera. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento cartaceo non potranno usufruire del “cambio utilizzatore” previsto per gli abbonamenti digitali. In caso di furto, smarrimento o deterioramento dell’abbonamento cartaceo non sarà possibile, in nessun caso, emettere un abbonamento sostitutivo, omaggio o qualsiasi titolo equipollente, tale regola vale anche per l’acquisto di un singolo titolo. I sottoscrittori degli abbonamenti in modalità cartacea non potranno usufruire della promo “porta un amico”.

L’U.S Salernitana 1919 comunica che la sottoscrizione delle nuove  Hippo Card sarà possibile dalle ore 12:00 di domani 28 giugno invece delle ore 10:00 come indicato precedentemente.

ARTICOLO ORE 17. La Salernitana va incontro alla porzione di tifoseria che chiedeva la non obbligatorietà della fidelity card per sottoscrivere l’abbonamento e annuncerà entro la serata di oggi le modalità per acquistarlo anche in maniera cartacea. Ci sarà, però, qualche inevitabile limitazione.

Ad annunciare il compromesso, valutato già nei giorni scorsi dopo i dialoghi con rappresentanze della tifoseria e il filtro dello Slo, Domenico Napoli (clicca qui per leggere), è stato lo stesso Maurizio Milan a margine del convegno sulle plusvalenze tenutosi oggi pomeriggio: “Siamo sempre attenti a quello che la piazza restituisce, va ascoltata. Andiamo incontro ai tifosi che hanno manifestato un esempio negativo sulla sottoscrizione della Hippo Card. Secondo noi il tema del digitale è in divenire, può far fare un salto di qualità anche alla tifoseria ma non seguiamo un’unica via, pubblicheremo a stretto giro un comunicato sull’argomento”.

A quanto filtra sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento cartaceo in tutti i settori, recandosi presso le ricevitorie e senza dover per forza acquistare la Hippo Card. Tuttavia, per chi lo acquisterà con tale modalità non sarà possibile usufruire del servizio di cambio nominativo per un massimo di tra partite, che la società garantirà solo ai possessori di abbonamento digitale caricato su fidelity card (anche il destinatario del cambio utilizzatore dovrà possedere la card).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News