Connect with us

News

Abbonamenti, superata quota 3000. Dieci giorni per “battere” il dato dello scorso anno

Nella giornata di oggi è terminata l’ulteriore proroga per sottoscrivere gli abbonamenti cartacei affidata ai club organizzati. Una sterzata importante ma non poderosa, considerato che il dato dello scorso 27 luglio recitava quota 1776 tessere vendute, che porterà un beneficio quasi certo: il superamento degli abbonamenti venduti lo scorso anno (3381).

Ai 2000 carnet sottoscritti (sia cartacei che digitali) confermatoci dalla società, infatti, si aggiungono i 1018 venduti dai club organizzati, su cui spiccano il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs con 750 tessere vendute e il Club Mai Sola con 166. Fino al 24 agosto, giorno antecedente alla prima sfida casalinga della Salernitana che sarà contro il Palermo il 25 con fischio d’inizio previsto per le 18, sarà possibile acquisire gli abbonamenti in formato digitale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News