Connect with us

News

Abbonamenti, problematiche al sistema: prorogata scadenza prelazione

AGGIORNAMENTO ORE 20:56. Sono 2609 gli abbonamenti staccati ad oggi nell’aggiornamento fornito dalla Salernitana.

ARTICOLO ORE 18:35. Tanti tifosi non sono riusciti a rinnovare il proprio abbonamento a causa di problematiche di sistema. L’area biglietteria della Salernitana, infatti, nelle ultime ore è stata subissata di mail e richieste di aiuto da parte dei sostenitori che si vedevano impossibilitati a completare le transazioni per problemi tecnici. Il club ha deciso di venire incontro a chi si è imbattuto nei disagi e ha prorogato a domani la scadenza della prelazione per rinnovare il carnet con cambio posto. Slitta pure la partenza della vendita libera. Di seguito la nota della società:

“L’US Salernitana 1919 comunica che, in seguito alle problematiche riscontrate da alcuni vecchi abbonati nel rinnovare l’abbonamento a tariffa agevolata per la prossima stagione sportiva, si è adoperata per risolverle quanto prima e ha deciso di prorogare alle ore 23:59 di domani 1 agosto il termine ultimo della seconda fase di vendita (promo abbonato con cambio posto), inizialmente previsto per le 23:59 di oggi. Conseguentemente si informa che la partenza della terza fase della campagna abbonamenti (vendita libera e promo “Porta un amico”) sarà posticipata alle ore 12 di venerdì 2 agosto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News