Connect with us

News

Abbonamenti a rate, venerdì ulteriore apertura di Sella: info per i tifosi

Venerdì 21 luglio dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30 la succursale di Salerno di Piazza Antonella Russo 8 resterà aperta per agevolare i tifosi che vogliono usufruire della rateizzazione. Il personale di Sella Personal Credit e di Banca Sella sarà infatti a disposizione per fornire supporto operativo nella compilazione del modulo e per completare correttamente il processo per richiedere il finanziamento per l’acquisto dell’abbonamento.

Sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione calcistica in Serie A della Salernitana, potendo pagarne il costo in 6, 10 o 12 rate mensili, possibile grazie all’accordo con Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella specializzata nel credito alle famiglie, che consente ai tifosi di rateizzare il costo dell’abbonamento allo Stadio “Arechi”. Per poter pagare a rate l’importo dell’abbonamento è sufficiente scaricare, compilare – indicando il numero di rate desiderato – e firmare il modulo, presente sul sito della Salernitana e ai botteghini dedicati, che dovrà essere inviato tramite mail, insieme a una copia della tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validità, al seguente indirizzo finanziamenti@ussalernitana1919.it.

In breve tempo verrà dato riscontro all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di richiesta e si potrà firmare digitalmente il contratto semplicemente cliccando sul link ricevuto, inserendo il codice di sicurezza OTP inviato tramite SMS. Una volta completata la procedura di finanziamento, l’U.S. Salernitana 1919 procederà all’attivazione dell’abbonamento.

Comunicato Us Salernitana 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News