Connect with us

News

Abbonamenti 25-26, prossima settimana news: sconti per vecchi abbonati

La Salernitana sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per il lancio della campagna abbonamenti 2025-2026, che dovrebbe essere presentata la prossima settimana, subito dopo il Trofeo Iervolino contro la Reggina, comunque prima dell’esordio in Coppa Italia. La società ha delineato un filo conduttore, che è la linea degli sconti a favore dei vecchi abbonati e l’attenzione anche alle famiglie.

I prezzi non sono ovviamente ancora noti ma dovrebbero essere in linea con quelli delle altre squadre e in alcuni casi anche inferiori. Forse solamente il Crotone, almeno facendo un giro tra le “big”, ha proposto fino a questo momento prezzi particolarmente bassi, difficilmente eguagliabili e migliorabili, perché presenta la Curva a 60 euro tariffa intera e a 50 per i vecchi abbonati, prezzi in vigore da 4 anni consecutivi. Previste, da quanto trapela, sensibili diminuzioni per chi, tra i 4563 affezionati, aveva dato fiducia l’anno scorso dopo la retrocessione dalla serie A e poi si è ritrovato ad assistere alla seconda retrocessione consecutiva. Proprio per questo la Salernitana vuole sgombrare il campo e proporrà prezzi molto accessibili ai vecchi abbonati.

L’abbonamento sarà valido per 18 partite ovviamente, perché la prima di campionato contro il Siracusa si giocherà a porte chiuse. I prezzi e i dettagli si conosceranno la prossima settimana, quindi, con la società che ha deciso di prendere tutto il tempo possibile per lanciare la campagna, visto che soltanto dal 7 settembre (Salernitana-Atalanta Under 23) ci sarà la prima occasione a porte aperte, senza fretta di acquistare. Si potrà valutare anche il mercato della società per dare fiducia non a scatola chiusa. La certezza è che l’abbonamento sarà caricabile solo su card in maniera digitale, come nella scorsa stagione, quindi senza possibilità di farlo cartaceo. La società dovrebbe agevolare chi è sprovvisto di card o l’ha vista scadere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News