Connect with us

News

Abbonamenti 24/25 dopo il weekend? Club “spinge” supporto digitale: promo per Hippo Card

La Salernitana dovrebbe lanciare la campagna abbonamenti all’inizio della prossima settimana. Tutto già pronto, “dai prezzi al claim, fino alle agevolazioni”, ha fatto sapere l’ad Milan a margine della conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva. Questa mattina si è tenuta la riunione del Gos per analizzare i vari aspetti sulla sicurezza prima dell’avvio delle vendite che non ha mosso rilievi. Insomma, si potrà partire a breve. Probabilmente il club aspetta qualche minima new entry in rosa prima di diffondere i dettagli e invogliare i tifosi all’acquisto.

Saranno ovviamente più basse le cifre rispetto allo scorso anno. La Curva Sud dovrebbe costare attorno ai 130 euro. Previsti sconti e prelazioni per i vecchi abbonati che l’anno scorso hanno dato fiducia alla società per poi assistere a uno spettacolo non degno. È altamente probabile che l’abbonamento sarà rilasciato esclusivamente su supporto digitale, senza l’alternativa cartacea, dunque con obbligo di tessera del tifoso. Negli anni precedenti, c’era stata la virata (in alcuni casi in un secondo momento) sulla possibilità di acquisto anche cartaceo. Tutto è comunque ancora da confermare. L’indizio sulla “spinta” che la società vuol dare al carnet caricato direttamente sulla propria fidelity card è la promozione che la Salernitana ha comunicato in giornata: dalle 9 di lunedì 8 luglio e fino alle 23:59 di domenica 4 agosto, la Hippo Card sarà sottoscrivibile al prezzo promozionale di 5 euro (e non 20), più spese di spedizione. Per ogni acquisto sarà consentita la sottoscrizione di un massimo di 4 fidelity card.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News