Connect with us

News

Col Sassuolo sarà esodo granata: sold-out il settore ospiti

AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – E sold-out fu! I tifosi granata che riempiranno il settore ospiti del Mapei Stadium hanno fatto registrare il pienone nell’intero settore. 4000 presenza sarà la quota della torcida granata in trasferta. A completare il muro granata anche il neonato gruppo dei Seahorses Salerno che comunicano la loro passione: «Il nostro lavoro ci ha portati lontano da Salerno…la nostra passione ci ha uniti, dando vita a questo gruppo chiamato…”SEAHORSES SALERNO”. Un gruppo di amici che condividono la stessa passione e lo stesso amore per la loro squadra del cuore…la SALERNITANA! Abbiamo voluto aspettare un po’ di tempo prima di coinvolgere tutti voi a far parte di questo gruppo nato un anno fa in Emilia Romagna. Quindi se state cercando un gruppo per sostenere la nostra squadra siete ben accolti!»


ARTICOLO 24/9 – Quattromila posti a disposizione in tribuna nord con i biglietti a 25 euro. È partita cinque giorni fa la prevendita per il settore ospiti del Mapei Stadium in vista di Sassuolo-Salernitana di domenica 2 ottobre, gara che segnerà la ripresa del campionato. Il resoconto di ieri sera intorno alla mezzanotte segnava ancora poche centinaia di tagliandi disponibili (oltre 3000 biglietti venduti) per un ennesimo sold-out granata.

Movimento granata che anche in questa occasione non si è fatto attendere nonostante la capienza destinata al settore ospiti dell’impianto neroverde sia di 4000 spettatori. I tagliandi saranno acquistabili online e nei punti vendita VivaTicket. I tifosi della Salernitana avranno tempo fino alle 19 del giorno antecedente alla disputa del match. Non sono previste limitazioni. I prezzi sono da considerarsi al netto dei costi di commissione che saranno applicati al momento dell’acquisto dal rivenditore. Per tutte le altre info clicca qui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News