Connect with us

News

A San Siro parla Bogdan: “Momento difficile, bisogna uscirne. Non è un problema fisico”

“Era comunque una partita difficile, sappiamo che tipo di squadra è il Milan. Noi però non dobbiamo guardare al livello di difficoltà degli avversari ma pensare a fare punti, ne abbiamo bisogno: stiamo vivendo un momento molto difficile in campo e dobbiamo fare il nostro per uscirne”. Luka Bogdan è amareggiato in sala stampa ai microfoni di Dazn dopo la sua prima presenza da titolare in Serie A in quel di Milano contro i rossoneri.

“Non credo che le partite ravvicinate abbiano pesato, abbiamo preso due gol in pochissimo tempo che hanno compromesso la partita ed a quel punto era poi abbastanza difficile riprendere il risultato – ha aggiunto il difensore croato – Il mister sta cambiando un po’ di giocatori, non è un problema fisico ma semplicemente siamo in difficoltà, dobbiamo provare a uscirne. Colantuono ci dice che dobbiamo stare sereni, giocare più la palla, non avere paura e cercare di fare gol. Diamo sempre del nostro meglio. Da Milano ci portiamo dietro un buon secondo tempo, in cui siamo stati compatti. Certo, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna con Belec che ha fatto delle parate importanti. In futuro dobbiamo sfruttare le occasioni, lottiamo per salvarci, sappiamo che saranno poche e per questo bisogna essere più cinici”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News