Connect with us

News

A Salerno c’è Diletta Leotta: speciale con FR7

Nei prossimi giorni Dazn manderà in onda uno speciale con Franck Ribéry, intervistato da Diletta Leotta. La popolare conduttrice ha infatti fatto tappa a Salerno e in Costiera amalfitana per registrare una puntata di Dayoff, il format che la vede protagonista di volta in volta con i calciatori della massima serie per chiacchierate in cui non si parla di calcio.

Al momento, l’ultimo protagonista è il sampdoriano Thorsby. Nella giornata di oggi, il campione francese si è raccontato alle telecamere dell’emittente esclusivista del campionato di Serie A con lo sfondo delle bellezze cittadine e le particolarità delle località costiere. Tra queste, la pesca: FR7 è salito su un’imbarcazione da pesca con la Leotta per fare da sfondo a uno dei “capitoli”. Ad accompagnarlo c’era anche il team manager, Salvatore Avallone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News