Connect with us

News

A Rivisondoli non solo tifosi granata…ma anche baresi: “Sogniamo una doppia promozione”

La prima domenica di ritiro a Rivisondoli ha portato nella località abruzzese non solo tifosi della Salernitana ma anche del Bari. Infatti a Roccaraso (le due città sono confinanti) sta effettuando la preparazione in vista del campionato proprio la squadra pugliese e diversi supporter dei galletti hanno voluto fare visita ai “gemellati” dell’ippocampo.

“Sepe un lusso per la Serie B”

Naturalmente la maggioranza degli spettatori era di fede granata e tra questi era presente anche il giovane Danilo che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: “Sono qui perché abbiamo casa nelle vicinanze ma a prescindere saremo venuti: la passione per la Salernitana non si ferma mai. Spero in un buon mercato e di raggiungere i playoff: sarebbe un ottimo traguardo essendo il primo anno di B dopo la retrocessione. Tongya è un ottimo giocatore: ho visto qualche sua clip alla Juventus Primavera ed anche oggi ha dato una buona sensazione. Mi aspetto grandi cose da lui. Io terrei Kastanos e Bradaric per la prossima stagione: giocatori demotivati come Dia devono trovare un’altra squadra così da poter fare mercato”.

Tra i supporters del Bari che hanno assistito all’allenamento della Bersagliera erano presenti anche Domenico, Giuseppe e Cosimo che con la maglietta della Salernitana hanno parlato della prossima stagione: “Ci ha spinto a venire la vicinanza con il ritiro del Bari ed abbiamo fatto un salto per fare un saluto ai nostri amici salernitani. Sognando in grande spero in una promozione di entrambe le squadre anche se sarà difficile da ambo i lati. Sepe è un lusso per la B e non lo vorrei in campo contro il Bari: stesso discorso vale per Dia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News