Connect with us

News

A Rivisondoli ecco il nuovo medico sociale granata: prende il posto di Leo e affianca Rosciano

La Salernitana ha scelto il suo nuovo medico sociale che prenderà il posto del dottor Italo Leo, trasferitosi alla Lazio. Non sarà dunque il solo dottor Vincenzo Rosciano – che resta come responsabile sanitario – ad occuparsi di monitorare giorno dopo giorno la salute dei calciatori: assieme a lui da questa stagione opererà infatti il dottor Catello Di Somma.

Il nuovo medico sociale granata è reduce dalle esperienze negli ultimi anni con Cavese (fino all’anno scorso) e in precedenza soprattutto Juve Stabia fino al 2021. Con le vespe ha lavorato per oltre un decennio conquistando due promozioni in B (2011 e 2019). Specializzato in medicina dello sport, il dottor Di Somma sarà operativo a Rivisondoli a partire da oggi per cominciare la sua nuova avventura granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News