Connect with us

News

Calcio d’inizio posticipato per Empoli-Lecce: principio d’incendio negli spogliatoi

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Allarme rientrato per l’eventuale slittamento del match tra Empoli e Lecce: il calcio d’inizio è stato posticipato alle ore 19:30.

ARTICOLO ORE 18 – Rischia di slittare o addirittura di essere posticipata la sfida tra Empoli e Lecce delle ore 18:30. Un cortocircuito verificatosi negli spogliatoi del “Castellani” ha causato fumo denso e forte odore di bruciato all’interno degli spogliatoi causando l’impossibilità, alla squadra locale in primis, di prepararsi per il match. Sono già intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno fatto rientrare l’allarme incendio ma al momento si discute sulla possibilità di ritardo rispetto all’orario previsto del match o addirittura il rinvio dello stesso ma con forti problemi logistici e di orari perchè venerdì entrambe le squadre saranno nuovamente in campo. L’Empoli al momento è sul prato in tenuta non da gara, impossibilitata di rientrare nel suo spogliatoio perchè da lì è partito il principio d’incendio, così come la squadra avversaria del Lecce che per ovvie ragioni di sicurezza non può raggiungere il corridoio degli spogliatoi. Al momento lo slittamento è di un’ora rispetto alle 18:30 stabilite ad inizio evento. Altro problema riguarda il nodo tifosi ospiti: da Lecce sono arrivati ad Empoli in circa duecento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News