Connect with us

News

A Pescara senza Djuric, la punta alza bandiera bianca: Giannetti e Jallow duellano per una maglia

Un ostico impegno, per inaugurare il 2020, quello per la Salernitana all’Adriatico di Pescara, stadio dove i granata non vincono dalla stagione 2004/05 e non fanno punti da quella 2015/16. Proprio in quell’1-1 di cinque anni fa arrivò l’ultimo gol dell’ippocampo in terra abruzzese firmato Gabionetta. A proposito di gol Gian Piero Ventura avrà una bella gatta da pelare in attacco. Milan Djuric, segnalato in gran forma negli ultimi allenamenti, non ci sarà, per una dolorosa botta al ginocchio destro rimediata ieri. Gli esami non hanno escluso lesioni, come notificato dalla società, ma serviranno 48 ore almeno per capire i tempi di recupero.

Al fianco di Cedric Gondo, come riferisce Il Mattino, quindi si giocano una maglia Giannetti e Jallow, entrambi in bilico, tra permanenza e addio. Il favorito sembra essere l’ex Livorno. Per il resto la formazione è bella che fatta, viste le squalifiche di Karo, Di Tacchio e Kiyine, le non ancora ufficializzate operazioni Curcio e Aya (che sarebbe stato squalificato), lo status da separato in casa di Firenze, in cerca di nuova sistemazione, e l’assenza di Cerci che è comunque tornato ad allenarsi. Davanti a Micai ci sarà quindi l’esordio di Thomas Heurtaux, un anno dopo l’ultima partita giocata (in Turchia) vicino a Migliorini e Jaroszynski. A centrocampo le frecce esterne saranno Lombardi e Cicerelli; Dziczek avrà le chiavi della mediana e sarà spalleggiato da Akpa Akpro e Maistro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News