Connect with us

Calciomercato

A Palermo gioca poco: Brunori potrebbe fare al caso della Salernitana

karo brunori

Dopo la straordinaria scorsa stagione con 17 reti in 41 presenze, Matteo Brunori non si sta ripetendo. La punta sta trovando poco spazio con la maglia del Palermo: 13 presenze, di cui appena 6 da titolare, e un solo gol. Il tecnico Dionisi gli preferisce Henry e Le Douaron. Non è da escludere quindi che a gennaio l’ex Pescara possa andare via.

La Salernitana è pronta a drizzare le antenne. Gianluca Petrachi sa di dover prendere un attaccante di razza che conosca la categoria, visto che, almeno finora, Simy, Wlodarczyk e Torregrossa hanno portato la miseria di 2 reti. Come scrive Il Mattino, il ds granata potrebbe provare a prendere proprio l’ex Arezzo per il quale però l’ex dirigente granata De Sanctis chiederebbe probabilmente un indennizzo. Per il momento è solo un’idea, certo è che Brunori è un profilo che intriga.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato