Connect with us

News

A Latina con pochi dubbi: ballottaggio in difesa, Varone vede una maglia

La sensazione è che Giuseppe Raffaele abbia pochissimi dubbi sull’undici da schierare domenica a Latina. Le buone notizie sono i rientri di Cabianca e la settimana intera di lavoro in gruppo per Inglese; la brutta è l’assenza dello squalificato Capomaggio. Per il rientro di De Boer ci sarà ancora da attendere.

Con ordine. In difesa, davanti a Donnarumma, il leader Golemic e Anastasio, che viaggia verso la quarta di fila da titolare, sono sicuri del posto. Contro la Casertana Raffaele ha rispolverato Matino che ha risposto con un’ottima prova e che è in ballottaggio con l’ex di turno (a Latina nel 2016/17) Coppolaro. Sulle fasce dovrebbero esserci Ubani a destra, più di Quirini, e Villa a sinistra.

In mezzo la mediana dovrebbe essere ancora a due, anche per una questione numerica. Varone è il favorito per affiancare Tascone e Knezovic sarebbe la prima alternativa, da inserire a gara in corso. Con la linea a tre e l’inserimento del croato dal 1′, in panchina resterebbero i soli Di Vico e Iervolino, mai impiegati finora. In avanti accanto a Ferraris, dovrebbe esserci ancora Ferrari. Inglese scalpita e dovrebbe avere spazio nella ripresa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News