Connect with us

News

A Genova massiccio turnover, Cola pensa già al campionato

L’impegno di domani sera contro il Genoa per i sedicesimi di Coppa Italia sarà l’occasione per Stefano Colantuono per dare spazio a chi ha giocato meno e far rifiatare qualche big. Le prime indicazioni sono arrivate dalla lista dei convocati diramata nel pomeriggio, a Salerno sono rimasti infatti Bonazzoli e Ribéry; convocati tre Primavera e Kalombo.

Undici inedito

In difesa non ci saranno l’acciaccato Veseli e Zortea, oltre a Strandberg e Ruggeri; davanti a Fiorillo potrebbero agire Delli Carri, Gagliolo, che deve ritrovare minuti, e Jaroszynski; preservati Gyombér e Bogdan. A centrocampo riposo per Lassana Coulibaly e Obi; quest’ultimo non è al meglio, non convocato Capezzi. Di Tacchio si sistemerà in regia, con ai lati Schiavone a destra e Kastanos a sinistra. Sulle fasce agiranno Kechrida e Kalombo; riposo quindi per Ranieri. In attacco Djuric dovrebbe partire dal 1′ minuto, chance per Vergani. Gondo ha recuperato dai problemi muscolari e partirà dalla panchina, con lui Simy e il baby Cannavale (classe ’02).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News