Connect with us

News

A Genova anche Iervolino e Milan: “Abbiamo grandi mezzi, atmosfera carica”

GENOVA. C’è anche Danilo Iervolino a Genova al seguito della Salernitana. Il presidente granata è sbucato dal tunnel degli spogliatoi ed assiste al riscaldamento della formazione di Sousa. C’è anche l’amministratore delegato Maurizio Milan. Il patron ha raccolto gli applausi dei tifosi nel settore ospiti, ricambiando il saluto disegnando un cuore nell’unione di indici e pollici.

“Atmosfera molto carica, siamo tutti molto energici, il presidente non voleva far mancare il suo supporto e sarà con noi in tribuna a tifare Salernitana, non diciamo nulla scaramanticamente. Come dice mister Sousa dobbiamo stare concentrati su noi stessi, non guardare i telefonini e i risultati degli altri ma soltanto i nostri mezzi. Abbiamo una squadra forte”, le parole dell’Ad ai nostri microfoni. Spezia-Verona è terminata intanto 0-0: i liguri restano al di sotto dell’ippocampo a -3, il Verona terzultimo sale a 18 punti, -6 dalla Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News