Connect with us

Calciomercato

A Faggiano è stato proposto Panico: attenzione però alla concorrenza dal girone B

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come il dialogo tra Avellino e Salernitana sia continuo in queste ore e non solo per quanto riguarda la nota faccenda Facundo Lescano. Certo, il puntero di Mercedes avrebbe ribadito più volte di voler rimanere in Italia, ma pare che ad ora nessun club di terza serie riesca a pareggiare l’offerta dell’Olimpia Asuncion (circa un milione di euro inclusi i bonus, ndr). Situazione destinata sicuramente a sbrogliarsi, con Ravenna ma soprattutto Union Brescia alla finestra. Le rondinelle, infatti, sono in pressing costante e chissà che non possano avvicinarsi alla richiesta degli irpini già nelle prossime ore.

Un altro nome, però, in uscita da Avellino è quello di Giuseppe Panico. L’attaccante di Ottaviano, che potrebbe giocare nel nuovo impianto tattico di Raffaele sia nei tre dietro la prima punta, che da esterno d’attacco in un 4-3-3, è sceso in campo appena tre volte durante questa stagione ed è desideroso di cambiar aria.

Il classe 1997, che durante la scorsa stagione ha collezionato 15 presenze in B a Carrara e 14 in C ad Avellino, è stato proposto dal suo entourage sia all’Arezzo che alla Salernitana. Proprio gli amaranto sembravano esser in pole fino alla scorsa settimana, ma nelle ultime ore la situazione è mutata nuovamente. Infatti, proprio questa mattina ci sarebbe stato un contatto telefonico tra l’Ascoli e il direttore sportivo dei lupi Mario Aiello. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un esterno offensivo che possa sostituire l’infortunato Ferdinando Del Sole. Insomma un nuovo nome sul taccuino di Daniele Faggiano: staremo a vedere se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.

 

FOTO US AVELLINO 1912

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato