Connect with us

Calciomercato

A centrocampo piace una conoscenza di Breda. Maggiore vicino all’addio

Oltre all’attacco (clicca qui per sapere di più), Valentini dovrà lavorare anche per rinforzare il centrocampo. L’addio di Giulio Maggiore è molto vicino con il Parma ed il Venezia che si contendono l’ex Spezia. Come riporta Il Mattino, il suo approdo in Emilia Romagna potrebbe portare magari l’attaccante Benedyczak a Salerno.

La società granata sta valutando l’arrivo di una vecchia conoscenza di Roberto Breda: Fabrizio Caligara. Classe 2000, il tecnico granata lo ha allenato ad Ascoli nella sua avventura nel 2023. Il mancino è una mezzala schierabile sia a destra che a sinistra, ma utilizzabile anche come mediano: attualmente solo 4 presenze con il Sassuolo. Piace anche Dario Saric, il bosniaco ha collezionato soltanto 5 presenze con la maglia del Palermo ed è un trequartista ambidestro. Resta viva l’idea Issa Doumbia del Venezia: la sua fisicità farebbe comodo nel centrocampo granata.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato