Connect with us

Calciomercato

A Cascia anche Cabianca: prestito in chiusura con la Cremonese

Anche il difensore Eddy Cabianca sarà a Cascia e dovrebbe essere ufficializzato oggi dalla Salernitana. Il ds Faggiano non si ferma e accelera per dare a Raffaele un organico base già buono per i primi giorni di ritiro. L’obiettivo è costruire una squadra il grado di lottare per il primato tra giovani ed esperti.

La difesa ha bisogno del mix giusto e allora ecco la scelta Cabianca, classe 2003, che la Cremonese neopromossa in Serie A girerà in prestito ai granata. Ha un contratto fino al 2028 con la società grigiorossa, nell’ultima stagione a giocato con buona continuità nella Feralpisaló che è arrivata comunque ai playoff nel girone A della Lega Pro.

Prestito in chiusura, si valuta l’inserimento di un diritto di riscatto. Cabianca è alto un metro e 90, ha il vizietto del gol, 6 in questi ultimi 2 anni, ed è pronto ad accettare una destinazione che potrebbe cambiargli in meglio la carriera facendogli fare un’esperienza diversa, perché finora ha giocato solo al nord Italia. Prima della Feralpi, infatti, aveva giocato nella Virtus Verona. Da lì la Cremonese lo ha acquistato.

 

 

FOTO DA FERALPISALO’

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato