Connect with us

News

A Brescia primi minuti per Zuccon e Corazza: “Avanti verso la prossima”

Un punto prezioso su un campo esterno che porta la Salernitana a tre lunghezze dalla zona salvezza e alimenta la fame di invertire definitivamente la rotta. Tommaso Corazza e Federico Zuccon hanno fatto il loro esordio in maglia granata nel secondo tempo della sfida contro il Brescia, dimostrando la voglia di guadagnarsi una maglia da titolari ed essere protagonisti di questa seconda parte di campionato.
 “Un punto da squadra vera in un campo sempre complicato. Felicissimo per il mio esordio con la Salernitana! Testa già alla prossima sfida” , ha scritto Zuccon su Instagram. “La prima con questa maglia, avanti granata” , il messaggio di Corazza.

Esordi che lasciano ben sperare quello dei due neo-arrivati in granata. Tommaso Corazza ha fatto il suo ingresso in campo al 67’ minuto, rilevando un opaco Njoh che, per tutta la partita, ha faticato a tenere il confronto con l’esterno biancazzurro Dickmann. Un segnale importante per mister Breda, che potrebbe premiarlo con una maglia da titolare nella prossima trasferta contro la Carrarese. L’ex Bologna ha atteso pazientemente la sua chance. Bene anche Federico Zuccon, che all’84’ ha preso il posto di Tongya. Pochi minuti, è vero, ma giocati con personalità e idee chiare. Sua la splendida imbucata per Cerri, che si è trovato a tu per tu con la difesa bresciana, sfiorando il gol. Non basta l’esordio, ma è il primo passo: ora serve continuità e coraggio.

 

 

Articolo a cura di Gianluca Comentale

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News