Connect with us

Calciomercato

Ecco il vice-Micai. La Salernitana ha chiuso per Vannucchi

AGGIORNAMENTO 28 LUGLIO ORE 00:35 – Ecco gli attesi sviluppi. Il summit serale inerente Gianmarco Vannucchi ha portato i suoi frutti. Il portiere, ormai possiamo dirlo ex Alessandria, sarà un nuovo elemento della Salernitana. Il classe ’95 ha trovato l’accordo per un contratto triennale con il club granata. E chissà che Micai e Vannucchi, non vengano ufficializzati a breve assieme.

 

27 LUGLIO ORE 15:33 – La Salernitana è alla ricerca di un vice Alessandro Micai. Identikit? Under, ma già con discreta esperienza alle spalle. L’idea più concreta, ad ora, porta a Gianmarco Vannucchi dell’Alessandria.

Il calciatore classe ’95, che ormai è fuori dal progetto tecnico grigio, è alla ricerca di un’occasione in cadetteria dopo aver collezionato un’ottantina di presenze in terza serie nelle ultime tre stagioni.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questo pomeriggio ci sarà a Milano un incontro tra l’entourage del pipelet nativo di Santa Lucia e l’uomo mercato dei piemontesi, Massimo Cerri. Sul tavolo, pare che oltre all’interessamento della Salernitana, ci sia un altro club di Serie B e una big di Serie C.

Attesi importanti sviluppi già nella serata odierna; i granata vogliono regalare a mister Stefano Colantuono un nuovo portiere affidabile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato