Connect with us

News

Di Gennaro cerca spazio, Colantuono pronto a lanciarlo dal 1′ accantonando il 3-5-2

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri mattina, da questo pomeriggio (ore 15 al Mary Rosy) la Salernitana comincerà a lavorare seriamente in vista della sfida di martedì sera con l’Ascoli. Una partita che dovrà vedere l’undici di Colantuono riscattare il pesante ko di Benevento che, per quanto ingeneroso, rischia comunque di lasciare il segno dopo un inizio di stagione incoraggiante.

Com’è stato già ampiamente detto, il tecnico di Anzio apporrà qualche modifica all’undici partenza ma prima di individuare gli uomini giusti dovrà scegliere il modulo da adoperare. L’Ascoli solitamente si schiera col 3-5-2 e dunque ci sarebbe la possibilità di giocare a specchio ma Colantuono starebbe valutando l’inserimento dal 1′ di Davide Di Gennaro che chiaramente cambierebbe le carte in tavola.

La presenza dell’ex Cagliari comporterebbe l’utilizzo di un modulo col trequartista, al di là del numero di difensori e centrocampisti: si va dunque verso un 3-4-1-2 oppure un 4-3-1-2 con DiGe sempre più desideroso di avere una chance da titolare dopo le due esclusioni consecutive con Padova e Benevento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News