Connect with us

News

20 anni fa l’ultima di Breda in maglia granata: “Il tempo è passato, l’amore no”

Sono ormai passati 20 anni dall’ultima apparizione in campo di Roberto Breda con la casacca granata. L’allenatore della Salernitana ha disputato l’ultima partita da calciatore dell’ippocampo il 23 gennaio 2005 in quel di Treviso: finì 1-0 per i padroni di casa ed il tecnico della Bersagliera entrò in campo al 72’.

La società ha voluto ricordare questo evento con un post sui social: “Esattamente 20 anni fa, il 23 gennaio 2005, Roberto Breda disputava la sua ultima partita da calciatore con la maglia granata, la sua. Treviso-Salernitana finì 1-0 per i veneti allo stadio Tenni, Breda subentrò al minuto 72. Il tempo è passato, l’amore no”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News