Connect with us

Giovanili

Primavera, Salernitana sconfitta contro la Ternana. Fusco: “Dobbiamo migliorare”

TABELLINO – TERNANA – SALERNITANA 3-1 (PRIMAVERA 2)

TERNANA: Novelli, Valenti, Gori, Goretti, Trifelli, Sow (36′ st Montenegro), Ferlicca (20′ st Guaglianone), Fulga, D’Alessandro (15′ st Boudaas), Pllana (15′ st Pierdomenico), Loconte (36′ st Coltorti). A disp: Di Loreto, Biancafarina, Rota, Salvatore, Turella, Lorrai, Barletta. All: Morrone.

SALERNITANA: Rodolfo, Susini (1′ st Verza), Ferrari (16′ st Gonnella), Paganetti, Guccione, Nunziata, Borrazzo (1′ st Chietti), Di Vico, Boncori, Cantoni (32′ st Di Vincenzo), Cosentino (28′ st Lombardi). A disp: Marino, Farina, Bocanelli, Buttaroni, Leotta. All: Fusco.

Arbitro: Giallorenzo di Sulmona (Cecchi di Roma 1/Pasqualetto di Aprilia)

Note: Marcatori: 17′ Loconte (T), 45+1′ Susini (S), 47′ Valenti (T), 68′ Fulga (T). Ammoniti: D’Alessandro (T), Cosentino (S), Fulga (T), Borrazzo (S), Turella (T), Ferlicca (T), Pllana (T), Sow (T), Di Vincenzo (S), Boudaas (T). Espulsi: Di Vico (S). Recuperi: 1′ pt – 6′ st.


La Salernitana Primavera di mister Luca Fusco esce sconfitta dalla sfida contro la Ternana, i padroni di casa si impongono con il risultato di 3-1. Dopo aver recuperato un gol di svantaggio nel primo tempo, i granata, rimasti in dieci, subiscono il tris nella ripresa.

La cronaca

Salernitana che parte bene, con Boncori che al decimo minuto sfiora la traversa dopo pochi minuti. È però la Ternana a passare in vantaggio, e lo fa nel corso del 17′ con Loconte. I granata reagiscono, ed allo scadere del primo tempo, nel corso del 1′ di recupero siglano il gol del pareggio: sugli sviluppi di un corner Susini trova di testa il gol dell’1-1. Il primo tempo termina dunque con il risultato in parità.

Ripresa subito in salita per l’ippocampo, con gli umbri che si riportano in vantaggio al 47′: da calcio d’angolo Valenti trova il gol del 2-1. La gara cambia definitivamente nel corso del 59′, quando Di Vico compie un fallo di reazione su un avversario. Giallorenzo non ha dubbi: è rosso diretto ed espulsione per il giocatore della Salernitana. La Ternana chiude la partita al 68′: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Fulga trova il gol del definitivo 3-1. Il match termina con la vittoria dei padroni di casa.

Le parole di mister Fusco

Intervistato ai microfoni di Salernitananews, il tecnico della Primavera, Luca Fusco, ha dichiarato: “Buon primo tempo, dopo l’espulsione la partita è cambiata”. Primavera che tornerà in campo sabato 7 dicembre nella sfida casalinga contro il Bari: “Dobbiamo responsabilizzare di più la squadra, bisogna lottare, dobbiamo vincere più duelli personali con gli avversari, su questo siamo troppo leggerini e dobbiamo migliorare, lavoreremo su questo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili