Connect with us

News

“106 anni di leggenda granata”: Agropoli ricorda il bomber Margiotta

Un evento per ricordare Vincenzo Margiotta: appuntamento il prossimo 10 gennaio per onorare la memoria uno dei bomber più prolifici della storia granata. Una serata, presso l’aula consiliare del Comune Agropoli (ore 18.30), per ripercorrere le tappe della carriera di Margiotta e per ricostruire come si viveva il calcio di quegli anni, nell’immediato dopoguerra e non solo. Le testimonianze (anche inedite) che presenteremo avranno una valenza socio-culturale per tutta la comunità agropolese e salernitana.

L’evento, organizzato con il patrocinio della Città di Agropoli, vedrà la presenza di Istituzioni locali, della famiglia Margiotta, esponenti e dirigenti dello sport locale. Presenti anche Riccardo Santoro, presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, Umberto Adinolfi, presidente dell’Associazione “Macte Animo 1919”, l’attore Matteo Amaturo (figlio dell’indimenticato giornalista salernitano e amico di Vincenzo Margiotta) Gigi Amaturo, una rappresentanza dirigenziale e del gruppo squadra Salernitana, tra cui l’ad Maurizo Milan e  rappresentanti vari di club di tifosi granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News