Connect with us

Gallery

FOTO. Lato B, le wags del Lecce: concorrenza tra signore dell’attacco, in mediana lady Petriccione

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il “Lato B” – Sono le signore della Serie B. Popolano le tribune autorità degli stadi di serie cadetta, spesso modelle di professione dal fisico statuario. L’approfondimento della redazione di SalernitanaNews.it sulle wags vi porterà alla scoperta delle fidanzate dei giocatori della secondo campionato italiano, di volta in volta avversari dei granata di mister Gregucci. Il termine anglofono “wags”, usato per la prima volta ai Mondiali di Germania 2006, è acronimo di Wives And Girlfriends of high-profile sportsmen, ad indicare le mogli o le fidanzate degli sportivi famosi. Dopo la vittoria di Palermo, la rubrica riparte dal Lecce, che oggi alle 18 farà visita ai ragazzi di mister Gregucci.

In fotogallery in successione: Ilaria Coluccio (lady Pettinari), Augusta Iezzi (lady Venuti), Valentina Michelangeli (lady Palombi), Silvia Raffaele (lady La Mantia), Ilaria Coluccio (lady Pettinari), Veronica Muroni (lady Vigorito), Ilaria Coluccio (lady Pettinari), Augusta Iezzi (lady Venuti), Silvia Raffaele (lady La Mantia), Augusta Iezzi (lady Venuti), Silvia Raffaele (lady La Mantia), Veronica Muroni (lady Vigorito), Mariateresa Pugliese (lady Petriccione), Mariateresa Pugliese (lady Petriccione), Mariateresa Pugliese (lady Petriccione).

 

Fonte foto: Instagram 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Gallery

Segnala questo articolo via Email