Connect with us

News

Salvi onesto: “Meritavamo qualcosina in più, ma nel secondo tempo la Salernitana è cresciuta”

Uno 0-0 che alla fine accontenta tutti, anche se la posta in palio era alta. Il Palermo ci ha provato di più nel primo tempo, la Salernitana ha avuto più coraggio nella ripresa: il pareggio è il risultato più giusto. Anche secondo Alessandro Salvi:Come occasioni meritavamo di piu ma non siamo stati precisi sotto porta – ha detto il calciatore del Palermo – Dobbiamo fare mea culpa e lavorare per la prossima gara. La Salernitana sicuramente nel secondo tempo si è alzata di piu, ci ha pressato di piu e siamo andati in difficoltà anche perchè non siamo ancora al massimo della condizione. La mia prestazione? Non sono soddisfatto perche dovevo far gol e far vincere la squadra, ma mi rifarò alla prossima“.

L’ultima battuta, sulla nuova Serie B a 19 squadre: “Abbiamo qualche partita in meno e magari arriveremo a fine campionato con un po’ di energia in più. Adesso andiamo avanti, poi vediamo cosa dice la Lega sui ripescaggi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News