Connect with us

Calciomercato

Salernitana, ecco Candreva: l’esterno sarà granata

AGGIORNAMENTO MERCOLEDÌ, ORE 16.25 – Tutto fatto per il trasferimento di Antonio Candreva dalla Sampdoria alla Salernitana. Come riporta Il Mattino, l’esterno ha accettato la corte del club granata che si è accordato anche con i blucerchiati. L’ex Juventus si trasferirà in Campania a titolo definitivo, firmando un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

AGGIORNAMENTO MARTEDÌ, ORE 20.30 – Antonio Candreva ha detto sì alla Salernitana. L’ex Lazio ha accettato la corte granata e dovrebbe firmare per due anni. Dialoghi in corso tra il club granata e l’entourage del calciatore per definire gli ultimi dettagli.

Un nome di esperienza e qualità per la fascia destra della Salernitana: Antonio Candreva è il nuovo obiettivo di Morgan De Sanctis per rinforzare l’organico a disposizione di Davide Nicola. Nelle scorse ore sono stati avviati i primi contatti per il trasferimento in granata dall’esterno classe ’87, legato alla Sampdoria da altri due anni di contratto. Il club ligure avrebbe aperto alla cessione dell’ex Inter e ora si attende la risposta del giocatore.

Il suo innesto garantirebbe a Davide Nicola un rinforzo per la corsia destra, ma non solo: infatti, potrebbe essere utilizzato anche da mezzala o da trequartista. Lo scorso anno ha giocato trentanove partite, realizzando sette gol e tredici assist con la maglia blucerchiata, punendo anche la Salernitana nel match d’andata con una rete ed un passaggio decisivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato