Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Salernitana-Siracusa 1-0: finisce il match all’Arechi

SALERNITANA-SIRACUSA 1-0

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic (31′ st Ubani), Matino; Cabianca, De Boer (15′ st Varone), Capomaggio, Knezovic (1′ st Legowski), Villa; Liguori (1′ st Achik), Inglese (20′ st Ferrari). A disp: Brancolini, Gisondi, Vuillermoz,, Iervolino, Di Vico, Tongya, Boncori. All: Raffaele

Siracusa (4-2-3-1): Farroni; Puzone, Bonacchi, Falla, Iob; Candiano, Ba; Morreale (40′ st Catena), Limonelli, Di Bianco; Contini. A disp: Archeri, Terracciano, Iacono; All: Turati

Arbitro: Di Loreto di Terni (Miccoli/Bosco). IV uomo: Di Francesco

NOTE. Marcatori: 35′ Knezovic. Ammoniti: Golemic (SA), Catena (SI). Espulsi: Limonelli. Corner: 5-4. Recupero: 9′ pt – 8′ st.

Diretta: Sky Sport


53′ st Finisce il match all’Arechi. La Salernitana vince, ma non sorride del tutto. Il Siracusa mette in difficoltà i granata fino all’ultimo senza la possibilità di cambi. Quel che conta, però, è il risultato con i granata che si portano a casa i primi tre punti della stagione.

50′ st Achik scatta da solo davanti a Farroni. Il portiere è fenomenale nel rispondere a lato la conclusione ravvicinata dell’ex Audace Cerignola.

45′ st Assegnati 8′ di recupero.

44′ st Ammonito Catena.

43′ st Villa serve Ferrari al centro dell’area, ma il colpo di testa finisce a lato.

40′ st Cambio per il Siracusa: fuori Morreale e dentro Catena.

39′ st La Salernitana può sfruttare l’inferiorità numerica del Siracusa. Achik si divora l’opportunità per il raddoppio calciando a lato a pochi passi da Farroni.

36′ st Confermata l’espulsione di Limonelli dall’FVS. Il Siracusa non ha alcuna card a disposizione adesso per chiedere una revisione.

34′ st Limonelli espulso per fallo su ultimo uomo su Capomaggio. Turati chiede la revisione: si attende l’FVS.

31′ st Ultimo cambio per i granata: fuori Golemic e dentro Ubani.

30′ st Enorme opportunità per Di Paolo. Il giocatore del Siracusa entra dentro l’area indisturbato e cerca la conclusione a giro: il pallone finisce di poco a lato. Adesso i granata soffrono gli assalti dei siciliani.

28′ st Ammonito Golemic.

23′ st Capomaggio stoppa il pallone al limite dell’area, si sposta la sfera sul destro e prova il tiro a giro: la conclusione finisce a lato.

21′ st Dopo un’azione manovrata, Ferrari raddoppia. Anche in questo caso è fuorigioco, ma si attende l’FVS.

20′ st Nuova sostituzione per Raffaele: fuori Inglese e dentro Ferrari.

18′ st Il Siracusa serve in modo involontario Inglese davanti a Farroni. L’attaccante perde il tempo per concludere e spreca una ghiotta occasione per raddoppiare.

15′ st Altra sostituzione per i granata: fuori De Boer e dentro Varone.

8′ st Il direttore di gara non nota alcun contatto in area ed il Siracusa perde una card. Adesso gli ospiti avranno a disposizione solamente una chiamata.

6′ st Turati chiama la revisione dell’FVS per un possibile calcio di rigore.

1′ st Inizia il secondo tempo. Raffaele decide per due cambi: fuori Knezovic e Liguori, dentro Legowski e Achik.

54′ Finisce il primo tempo con la Salernitana in vantaggio.

45′ Sono 9 i minuti di recupero allo stadio Arechi a causa dell’FVS. Strumento utile, ma sicuramente da migliorare.

45′ Il Siracusa si fa sentire ancora con Limonelli: la conclusione dal limite dell’area finisce sopra la traversa.

44′ Liguori cerca l’eurogol da centrocampo durante un contropiede, ma la conclusione è troppo lenta con Farroni che para senza problemi.

39′ Limonelli è andato vicinissimo al pareggio. Dopo un salvataggio in scivolata di Golemic sulla conclusione di Contini, la palla arriva al centro dell’area sui piedi del numero 24: la conclusione finisce a lato.

37′ Liguori è servito all’altezza del centrocampo, entra dentro l’area ed insacca alle spalle di Farroni. Il guardalinee alza la bandierina, ma anche in questo caso c’è bisogno della conferma dell’FVS. La decisione è confermata.

35′ KNEZOVIC PORTA IN VANTAGGIO LA SALERNITANA! IL NUMERO 17 TIRA ANGOLATO DAL DISCHETTO, FARRONI INTUISCE LA DIREZIONE MA NON PARA.

34′ Il direttore di gara indica il dischetto. Sarà calcio di rigore ed inoltre i granata non perdono la carta per usare l’FVS.

32′ Giuseppe Raffaele ha deciso di usare la carta per l’FVS.

31′ Capomaggio è stato atterrato al centro dell’area da Ba durante gli sviluppi di un calcio piazzato. Giuseppe Raffaele potrebbe utilizzare l’FVS per far rivedere l’azione al direttore di gara.

20′ Cabianca serve Inglese con un passaggio filtrante, la punta insacca alle spalle di Farroni. Anche in questo caso è fuorigioco, ma l’FVS sta rivedendo l’azione. Alla fine il gol è stato annullato.

17′ Inglese sfiora il gol del vantaggio. Durante gli sviluppi di un calcio piazzato, Golemic serve la punta in area. L’ex Parma anticipa Farroni in scivolata, ma la conclusione finisce sopra la traversa.

14′ Risponde il Siracusa. Puzone prova la conclusione rasoterra dalla distanza: la palla fa la barba al palo ed esce.

12′ Grande opportunità per l’ippocampo. Cabianca serve De Boer con un arcobaleno dalla fascia, il numero 6 si inserisce alle spalle della difesa del Siracusa e serve Inglese. L’attaccante apre per Villa, ma l’esterno spreca tutto con un passaggio che finisce sul fondo.

8′ La Bersagliera ha iniziato molto bene la gara mettendo più volte in difficoltà la compagine ospite. Un copione diverso da quello della scorsa settimana col Sorrento.

6′ Dopo due minuti di revisione, l’arbitro conferma la decisione. La posizione di fuorigioco non era della punta, ma del giocatore di proprietà del Sassuolo.

4′ Inglese porta in vantaggio la Bersagliera insaccando su un passaggio di Knezovic, ma la posizione del numero 9 era di fuorigioco. l’FVS sta revisionando la decisione del guardalinee.

1′ Inizia il campionato della Salernitana. I ragazzi di Raffaele con la maglia granata attaccheranno da sinistra verso la Curva Sud Siberiano, seconda maglia (biancoblu) per i siciliani: il primo pallone è per gli ospiti.

20:55 – Prima del fischio d’inizio, Franco Ferrari ha omaggiato con un mazzo di fiori Vincenzo Bove. Il ragazzo di 22 anni è scomparso l’altro ieri a causa di un incidente stradale a Giffoni.

Il battesimo in Serie C sarà contro una neopromossa per la Salernitana: in un Arechi deserto, i granata sfideranno il Siracusa. Raffaele deve fare a meno dello squalificato Anastasio; in panchina ci sono anche i partenti Legowski e Tongya, fuori invece Maggiore e Daniliuc. Davanti a Donnarumma agiscono Coppolaro, Matino e Golemic. In fascia Cabianca (a destra) e Villa (a sinistra), con De Boer, Capomaggio e Knezovic in mezzo. In avanti il partner di Inglese è Liguori.

4-3-3 per il Siracusa di Turati. Farroni in porta, davanti a lui Falla, Bonacchi, Puzone e Iob. In mediana Candiano, Ba e Limonelli. In avanti il tridente con Morreale, Contini e Di Paolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News