Connect with us

News

Dopo il respingimento del ricorso cautelare, la Salernitana pensa al Tar

AGGIORNAMENTO 20:40 – Il respingimento del ricorso cautelare della Salernitana non è un buon segnale per l’udienza del 10 giugno. Infatti, i granata hanno già iniziato a pensare alla strada del Tar con il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni che quasi certamente verrà rigettato dopo la decisione di oggi. I motivi sarebbero gli stessi ed il pool legale della società di Danilo Iervolino composto da Eduardo ChiacchioFrancesco Fimmanò e Rino Sica ha già iniziato a preparare l’impugnazione al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio.

ARTICOLO 19:01 – Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso cautelare della Salernitana contro Lega B e FIGC per il rinvio dei playout contro il Frosinone. La decisione dell’organo del CONI é arrivata nel pomeriggio. Secondo il Collegio di Garanzia “non appaiono sussistere i presupposti dedotti da parte ricorrente per l’accoglimento dell’istanza cautelare” e “le vicende sottoposte al vaglio del Collegio non riguardano, comunque, questioni di diritto e di legittimità di pronto scrutinio”. Per l’organo del CONI “la controversia deve, pertanto, essere trattata assicurando il pieno contraddittorio fra tutte le parti e, per l’effetto, la piena conoscenza del merito della stessa”. Appuntamento al 10 giugno per l’udienza che inizierà alle 12:30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News