Connect with us

News

Reggiana-Salernitana, secondo giorno prevendita ospite: più di 1.000 tagliandi staccati

ARTICOLO 17/09 – Saranno sicuramente più di 1000 i tifosi della Salernitana ad approdare al Mapei Stadium per assistere alla gara tra la Reggiana ed i ragazzi di Martusciello. Nel giorno di San Matteo sarà comunque esodo da parte dei supporters della Bersagliera. Precisamente sono stati venduti 1149 tagliandi, di cui 1009 nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

AGGIORNAMENTO ORE 20:47 – Saranno sicuramente più di 500 i tifosi della Salernitana ad approdare al Mapei Stadium per assistere alla gara tra la Reggiana ed i ragazzi di Martusciello. Nel giorno di San Matteo sarà comunque esodo (il dato dei presenti ospiti è destinato a crescere nei prossimi giorni) da parte dei supporters della Bersagliera. Precisamente sono stati venduti 537 tagliandi, di cui 447 nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

ARTICOLO 12:14 – Inizierà oggi pomeriggio, alle ore 15, la vendita biglietti per i tifosi granata che vorranno assistere a Reggiana-Salernitana di sabato. I sostenitori potranno acquistare i biglietti sia per il settore ospiti (Tribuna Nord), sia per il settore F della Tribuna Ovest del Mapei Stadium. Sono 4000 i tagliandi a disposizione per il settore ospiti, al prezzo di 20 euro, e 700 quelli del settore F, al prezzo di 40 euro. I biglietti sono acquistabili nei punti vendita TicketOne e sul circuito online, la prevendita chiuderà alle 19 di venerdì; vietato l’acquisto di biglietti in Tribuna Est e in Tribuna Sud ai non residenti in provincia di Reggio Emilia e ai non possessori di fidelity card della Reggiana. Per i tifosi granata sarà possibile usufruire di un parcheggio auto di 500 posti, ubicato in via Felice Romano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News