Connect with us

News

Raffaele ancora in bilico: il pari del Lamberti può essere fatale

Otto giorni dopo il ko di Cerignola, ci risiamo: Giuseppe Raffaele è sulla graticola. Il pari subìto in rimonta nel finale a Cava potrebbe costare davvero caro al tecnico di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sono ore di riflessione e contatti continui tra proprietà e dirigenza. Danilo Iervolino non è soddisfatto e si sta confrontando con il presidente Milan, l’ad pagano e il ds Faggiano. Proprio tra dirigente ed allenatore c’è stato un diverbio a fine gara, in merito probabilmente per la gestione dei momenti gara, in particolare delle sostituzioni. A Iervolino non è ovviamente piaciuta la prestazione del Lamberti e la vittoria sfumata nel finale, ancora una volta perché la Salernitana ha quasi rinunciato a giocare dopo il gol, senza chiudere la gara e consegnandosi ad una squadra che, comunque, lotta per la salvezza. Un po’ come successo già col Giugliano.

Raffaele potrebbe pagare non solo la sola vittoria nelle ultime quattro giornate, ma anche il calo iniziato praticamente dal pesante ko di Benevento: nelle ultime 12 giornate la Salernitana ha vinto solo 5 volte. Non solo i risultati non soddisfacenti, ma anche la mancanza di una chiara identità dopo ben 27 giornate tra gli aspetti a non convincere in merito al lavoro del trainer. Le valutazioni proseguiranno oggi e domani. In caso di esonero, la soluzione più probabile pare quella interna, con Guglielmo Stendardo promosso dalla Primavera e in panchina domenica all’Arechi col Monopoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News