Connect with us

News

Sampdoria, visita del presidente Manfredi. Evani spera in tre recuperi

Sarà uno spareggio salvezza a tutti gli effetti quelli di venerdì tra Sampdoria e Salernitana. Lo sa anche il presidente blucerchiato, Matteo Manfredi, che oggi ha fatto visita ai tesserati della società ligure. Gli uomini di Evani arrivano al match dal pareggio contro il Catanzaro ed attualmente sono in zona retrocessione. Il tecnico dei blucerchiati spera di recuperare alcuni calciatori.

Infatti, Yepes salterà il match perché squalificato (clicca qui per sapere di più). Non saranno della gara anche Perisan e Ioannou e l’altro ex giornata Gennaro Tutino.

Discorso diverso, invece, per Beruatto, Veroli e Romagnoli: differenziato per tutti e tre. I tre sono in forte dubbio per la gara di venerdì ma Evani tenterà di recuperarli sino all’ultimo. L’allenamento pomeridiano di oggi per i blucerchiati è stato caratterizzato da attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle su spazi ridotti. Sessione individuale per Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News