Connect with us

News

Prove di formazione all’Arechi: Marino verso la conferma dell’undici vittorioso col Mantova

Questa mattina la Salernitana si è allenata allo stadio Arechi per preparare il match di venerdì contro la Sampdoria. Lavoro essenzialmente tattico per i granata, come comunicato nel report. Domani rifinitura e partenza per Genova; Marino che dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno battuto il Mantova.

In porta quindi Christensen, non cambierà il trio difensivo composto da Ruggeri (favorito su Bronn, che è rimasto al box per un mese e quindi non è al top), Ferrari e Lochoshvili. Tutti e tre sono diffidati e dovranno fare attenzione per non saltare la gara di Cittadella; anche Stojanovic è diffidato. In mediana ci sarà ancora Zuccon, con Hrustic, che torna dalla squalifica, prima alternativa. Confermato ovviamente Amatucci, come pure Corazza e Ghiglione sulle corsie. In avanti ci sarà ancora Cerri, con Verde e Soriano alle sue spalle; l’ex del match dovrà anche lui attenzione, in quanto diffidato. Simy, che oggi ha spento 33 candeline, è in fiducia dopo il gol di domenica e sarà jolly a gara in corso.

Dopo la gara del Ferraris, la Salernitana non tornerà in Campania. La squadra si trasferirà nelle vicinanze di Brescia, dove preparerà la sfida contro il Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News