Connect with us

News

Probabili Udinese-Salernitana: difesa tutta nuova, Soriano e Torregrossa dal 1′

UDINESE-SALERNITANA – SEDICESIMI COPPA ITALIA – BLUENERGY STADIUM – ORE 18.30

Udinese (3-4-2-1): Sava; Kabasele, Ebosse, Touré; Rui Modesto, Zarraga, Payero, Zemura; Bravo, Ekkelenkamp; Davis. A disp: Padelli, Okoye, Bijol, Kristensen, Giannetti, Abankwah, Kamara, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Atta, Pizarro, Brenner, Thauvin, Lucca. All: Runjaic

Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszynski; Tello, Amatucci, Soriano; Kallon, Torregrossa, Braaf. A disp: Corriere, Sepe, Bronn, Ferrari, Gentile, Njoh, Stojanovic, Dalmonte, Hrustic, Maggiore, Reine-Adelaide, Simy, Verde, Wlodarczyk. All: Martusciello

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria (Di Giacinto/Barone). IV uomo: Zufferli di Udine. VAR: Di Martino (Nasca)

Diretta: Canale 20


Dopo aver superato rispettivamente Avellino e Spezia, Udinese e Salernitana si sfidano con in palio la sfida di San Siro con l’Inter. Al Bluenergy Stadium ci saranno circa 200 tifosi granata.

Martusciello ritrova Kallon, almeno disponibile in Coppa, e Gentile, out gli infortunati Sfait e Tongya. Altra esclusione per Valencia. Previsto massiccio turnover. Tra i pali Fiorillo dovrebbe prendere il posto di Sepe, difesa tutta nuova con Ghiglione, Ruggeri, Velthuis e Jaroszynski. A centrocampo possibile chance dal 1′ per Soriano con Tello e Amatucci. In avanti spazio a Kallon, che in campionato è ancora squalificato, con l’ex Braaf sul lato opposto. In mezzo Torregrossa è favorito su Simy e Wlodarczyk.

Anche Runjaic farà turnover. Davanti a Sava dovrebbero agire Kabasele, Ebosse e Touré. A centrocampo pronti Rui Modesto, Zarraga, Payero e Zemura. Bravo ed Ekkelenkamp dovrebbero giocare dietro a David. Thauvin e Lucca dovrebbero partire dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News