Connect with us

News

Probabili Salernitana-Cremonese: tornano Bronn e Raimondo, Tongya mezzala

SALERNITANA-CREMONESE – 24^ GIORNATA – SERIE B – STADIO ARECHI – 15

Salernitana (3-5-2): Christensen; Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Girelli, Njoh; Raimondo, Cerri. A disp: Corriere, Sepe, Ruggeri, Corazza, Gentile, Ghiglione, Jaroszynski, Hrustic, Soriano, Maggiore, Braaf, Verde, Wlodarczyk. All: Breda

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Vazquez, Bonazzoli. A disp: Drago, Saro, Triacca, Moretti, Folino, Majer, Milanese, Zanimacchia, De Luca, Johnsen, Nasti. All: Stroppa

Arbitro: Fourneau di Roma 1 (Rocca/Emmanuele). IV uomo: Vogliacco. VAR: Pairetto (Pagnotta)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


L’obbligo è quello di mettersi alle spalle il ko di Pisa per evitare che la classifica si faccia ancor di più preoccupante. Di fronte una Cremonese in serie positiva da sette gare e in piena zona playoff.

Breda deve fare a meno dello squalificato Tello e di Reine-Adelaide e Caligara, entrambi non al meglio. Fuori, ma per scelta tecnica, anche Guasone e Torregrossa. Davanti a Christensen dovrebbe tornare Bronn dal 1′, al posto di Ruggeri, insieme a Ferrari e Lochoshvili. In mediana Tongya è favorito su Maggiore, vicino all’addio, per giocare titolare insieme ad Amatucci e Girelli. Sulle fasce, a sinistra Njoh, Stojanovic sul lato opposto. In avanti dovrebbe tornare Raimondo accanto a Cerri.

Due assenze (Ceccherini e Barbieri) per Stroppa che dovrebbe schierare a specchio i suoi. Davanti a Fulignati dovrebbero agire Antov, Ravanelli e Bianchetti. In mediana spazio a Collocolo, Pickel, Castagnetti, che ha recuperato da un problema fisico, Vandeputte e Azzi. In avanti il tandem composto da Vazquez e dall’ex Bonazzoli, in gol all’andata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News