Connect with us

News

UFFICIALE. Prima del triangolare altre due amichevoli (a pagamento): granata in campo 24 e 28 luglio

ORE 16:45 – Novità per quanto riguarda l’avversario della sgambatura di sabato: i granata affronteranno la Rappresentativa Sele-Tanagro.

ORE 14.30 – Piccola variazione nel programma delle amichevoli della Salernitana. Confermata la sgambatura di sabato mentre mercoledì 24 i granata non affronteranno gli svincolati dell’Aic Equipe Campania ma la Sambenedettese. Domenica 28 invece sarà il turno della sfida con il Picerno, entrambe le partite andranno in scena alle 17.30 e saranno a pagamento con prezzi ancora da stabilire.

Mercoledì 24/7  – Ore 17:30

Salernitana – Sambenedettese

Domenica 28/7 – Ore 17:30
Salernitana – Picerno

ORE 13 – Sabato la Salernitana scenderà in campo per il suo esordio stagionale, la prima amichevole del ritiro. In rosso sul calendario è già cerchiato il primo agosto, quando all’Arechi ci sarà il triangolare in memoria del Siberiano con Bari e Reggina. Ma in mezzo Ventura ha bisogno di altri test e la società ha organizzato due amichevoli. Sempre a San Gregorio Magno il cavalluccio giocherà il 24 e il 28 luglio, aprendo le porte ai suoi tifosi…ma a pagamento. Ma procediamo con ordine.

Il giorno 24, orario da stabilire ma comunque nel pomeriggio, la Salernitana giocherà contro l‘Equipe Campania, formazione che raccoglie calciatori della regione in cerca di sistemazione. Il progetto di Antonio Trovato si divide in due blocchi, uno con sede a Baronissi e uno a Giugliano. Al momento non è ancora stato deciso il gruppo che viaggerà per San Gregorio Magno. Il 28 poi, sempre nel pomeriggio ma orario già stabilito alle 17, toccherà al primo test dal livello più indicativo. Contro la Salernitana scenderà in campo il Picerno, formazione appena promossa in Serie C. Entrambe le amichevoli saranno a pagamento. Costo del biglietto unico di 5 euro, i bambini invece entrano gratis. Scelta che ha già fatto storcere il naso ai supporters del cavalluccio.

1 Commento

1 Commento

  1. Gennaro

    17/07/2019 at 14:17

    i tifosi che storcono il naso…. per ogni virgola… ma chi e quanti sono? cosa vogliono? perché sono sempre contro? Sono tifosi o cosa?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News