Connect with us

News

Polemiche settore ospiti: risolto problema costo biglietti. La nota della Carrarese

AGGIORNAMENTO ORE 18:55 – La Carrarese ha comunicato attraverso una nota ufficiale che TicketOne ha rimediato all’errore compiuto riguardo il prezzo dei biglietti per il settore ospiti: “Carrarese Calcio 1908 rende noto che l’errore di configurazione relativo al prezzo del tagliando valido per il Settore Ospiti dello Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri”, in vista della gara in programma sabato tra Carrarese e Salernitana ed emerso attraverso la piattaforma di vendita online TicketOne, è stato prontamente risolto dai gestori del portale stesso. Si conferma, dunque, che il prezzo del biglietto in questione è di €15,00 più diritto di prevendita, come comunicato in precedenza attraverso la nota ufficiale emessa in data odierna”.

ARTICOLO ORE 17:45 – Non sono passate inosservate le polemiche e le lamentele di diversi tifosi della Salernitana per il prezzo dei biglietti nel settore ospiti dello stadio dei Marmi di Carrara. Infatti, a differenza di quanto comunicato dalla squadra di casa, il prezzo di un tagliando per lo spicchio di stadio riservato ai cuori granata per il match di sabato non è di 15 euro, ma di 22 euro: ben 7 euro in più.

La società granata, sentite le diverse lamentale, ha contattato la società toscana facendo notare l’aumento del prezzo di cui, però, i gialloblù non erano a conoscenza. La Carrarese ha confermato l’assoluta volontà di non voler lucrare sui tifosi della Bersagliera, ma ha parlato di un errore del circuito Ticketone dove sono stati messi in vendita i biglietti. La società marmifera ha quindi iniziato a lavorare sul modo per risarcire i 620 supporters granata che hanno acquistato i tagliandi a disposizione: nelle prossime ore o nei prossimi giorni ci saranno più novità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News