Connect with us

News

RILEGGI LIVE. La Salernitana conquista i playout vincendo 0-2 a Cittadella

CITTADELLA-SALERNITANA 0-2

Cittadella (4-3-2-1): Kastrati; Salvi (11′ st Masciangelo), Capradossi, Angeli, Carissoni; Tronchin (23′ st Vita), Pavan, Amatucci (32′ st Diaw); Palmieri, Tessiore (11′ st Okwonkwo); Rabbi (1′ st Pandolfi). A disp: Cardinali, Maniero, Matino, Piccinini, Salvi, Casolari, D’Alessio, Desogus, Sanogo, Voltan. All: Dal Canto

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza; Tongya (45′ st Verde), Caligara (22′ st Soriano); S. Nwankwo (32′ st Cerri). A disp: Corriere, Sepe, Bronn, Gentile, Guasone, Jaroszynski, Njoh, Girelli, Reine-Adelaide, Tello, Raimondo, Verde. All: Marino

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Prenna/Vecchi). IV uomo: Maccorin. VAR: Paterna (Fourneau)

NOTE. Marcatori: 12′ pt Hrustic, 30′ st Simy. Ammoniti: Amatucci (C), Christensen (S). Espulsi: Musso (Viceallenatore Citt.). Corner: 5-1. Recupero: 2′ pt – 4′ st. Spettatori: 7.143

Diretta: Dazn/PrimeVideo


FINISCE ANCHE A CASTELLAMMARE DI STABIA! 0-0 TRA JUVE STABIA E SAMPDORIA. I BLUCERCHIATI RETROCEDONO IN SERIE C ED I GRANATA GIOCHERANNO I PLAYOUT CONTRO IL FROSINONE.

49′ st Finisce la partita a Cittadella. Occhi su Castellammare di Stabia.

45′ st Cambio in casa Salernitana. Fuori Tongya e dentro Verde. 4′ di recupero a Cittadella ed a Castellammare di Stabia.

42′ st Tutti gli occhi sono su Castellammare di Stabia. 0-0 al Menti. A Cittadella, Soriano ha l’opportunità del 0-3 ma spara alto.

35′ st Cambia un parziale. Brescia in vantaggio, segna Verreth. In questo momento solamente il pareggio tra Juve Stabia e Sampdoria porterebbe la Salernitana ai playout.

32′ st Sostituzioni per ambo le squadre. Per il Cittadella, fuori Amatucci e dentro Diaw, per la Salernitana fuori Simy e dentro Cerri. Risultati che non cambiano sugli altri campi: 1-1 tra Brescia e Reggiana, 0-0 tra Juve Stabia e Sampdoria, 0-1 per il Frosinone contro il Sassuolo.

30′ st LA SALERNITANA RADDOPPIA CON SIMY! L’ATTACCANTE E’ SERVITO AL LIMITE DELL’AREA, PROVA LA CONCLUSIONE UNA PRIMA VOLTA E VIENE RESPINTO, SULLA RIBATTUTA SI COORDINA E CONCLUDE NUOVAMENTE VERSO LA PORTA, LA DEVIAZIONE DI UN DIFENSORE DEL CITTADELLA E’ LETALE PER KASTRATI.

25′ st Pandolfi salta liberamente in area e colpisce di testa: palla a lato.

23′ st Altro cambio in casa Cittadella: fuori Tronchin e dentro Vita.

22′ st Sostituzione in casa Salernitana: fuori Caligara e dentro Soriano.

17′ st Palmieri prova la conclusione a giro dalla distanza, la palla finisce di molto a lato. Il Brescia pareggia 1-1 con la Reggiana, 0-0 tra Juve Stabia e Sampdoria ed il Frosinone vince 0-1 contro il Sassuolo. Ammonito Christensen per perdita di tempo.

10′ st Ghiglione si divora l’opportunità del raddoppio. Simy serve l’esterno granata a pochi passi da Kastrati, l’ex Cremonese tira di prima intenzione e sfiora solamente il palo con una conclusione rasoterra. Dopo 1′ nuovo cambio del Cittadella: fuori Salvi e dentro Okwonkwo. Si scaldano Cerri, Bronn, Njoh, Tello, Soriano, Jaroszynski e Verde.

6′ st Pandolfi sfiora il gol del pareggio. L’attaccante della squadra veneta è servito al limite dell’area, stoppa la sfera e conclude verso la porta: palla alta.

1′ st Inizia il secondo tempo al Tombolato. Il primo pallone della seconda frazione è della Salernitana. Cambio per i padroni di casa: fuori Rabbi e dentro Pandolfi. Seconda frazione iniziata anche a Brescia dove il risultato è di 1-1, a Reggio Emilia dove il Frosinone vince 0-1 ed a Castellammare di Stabia dove il risultato è di 0-0.

47′ Finisce il primo tempo con un’ottima notizia dal Rigamonti. La Reggiana pareggia a Brescia con Girma, la Salernitana sarebbe ai playout considerando la vittoria del Frosinone a Reggio Emilia. Solamente 0-0 a Castellammare di Stabia.

45′ Tongya si divora l’occasione del 0-2. Caligara serve l’ex Juve durante una ripartenza al limite dell’area, il torinese arriva a tu per tu con Kastrati e spara alto. Assegnati 2′ di recupero.

40′ Espulsione sulla panchina della Cittadella, Pairetto lascia continuare e non viene assegnato il calcio di rigore ai padroni di casa.

38′ Cambia un altro parziale dai campi salvezza. Il Frosinone passa in vantaggio al Mapei con il gol di Emil Bohinen. Il Cittadella protesta per un calcio di rigore per un possibile fallo su Rabbi. L’arbitro lascia inizialmente proseguire, si attende il responso del VAR. In questo momento sarebbe ancora playout.

33′ Cittadella in avanti senza concretezza con la Salernitana che respinge le azioni sterili create dal reparto offensivo della compagine veneta. Parità a Reggio Emilia e Castellammare di Stabia, mantiene la vittoria del Brescia al Rigamonti.

25′ Cambia un parziale nella corsa salvezza. Brescia in vantaggio al Rigamonti contro la Reggiana, rete di Bianchi. Situazione di parità in tutti gli altri campi. La Bersagliera sarebbe ai playout.

12′ HRUSTIC PORTA IN VANTAGGIO LA SALERNITANA CON UN CAPOLAVORO! L’AUSTRALIANO BATTE UN CALCIO DI PUNIZIONE A POCHI PASSI DAL LIMITE DELL’AREA, CON UNA PENNELLATA METTE IL PALLONE DOVE KASTRATI NON PUO’ ARRIVARE. IN QUESTO MOMENTO LA SALERNITANA SAREBBE SALVA!

10′ Tongya ha l’opportunità del vantaggio. L’ala parte in velocita e punta Capradossi, il terzino riesce a fermare la conclusione di destro dal centro dell’area.

8′ Partita senza emozioni al momento. Amatucci ferma Tongya durante la ripartenza ospite ed arriva il primo cartellino giallo di giornata.

1′ Inizia il match al Tombolato. Salernitana in campo con la casacca bianca mentre padroni di casa sul terreno di gioco con la consueta prima maglia color granata. Gli uomini di Marino attaccheranno da destra verso sinistra, il primo pallone dello scontro salvezza è dei veneti. Sfide iniziate anche al Romeo Menti di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Salernitana, al Rigamonti tra Brescia e Reggiana e al Mapei Stadium tra Sassuolo e Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News