Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’intervista a Pawel Jaroszynski realizzata da Alfonso Maria Avagliano: “Il futuro nelle mani. Serie A e Nazionale”. Nel sommario: “Face to face con il difensore polacco che si sbilancia: ‘Abbiamo tanti scontri diretti, siamo uniti e ambiziosi. Puntiamo a vincere ogni partita: restiamo sul pezzo. Così facciamo un miracolo e centriamo la promozione”. In taglio medio, la breve di Pasquale Tallarino: “Ripresa senza portieri: si rivede Micai”. Nella pagina accanto, ancora Tallarino: “Giro d’Italia granata: Salernitana in volata”. Nel sommario: “Castori punta allo sprint di primavera. Il tecnico vincente nei finali di stagione. Come il Re Leone Cipollini: a Trapani, a Cesena, con l’Ascoli ed il miracolo Carpi”.

La Città apre con l’intervista a Stefano Bonacini, ex presidente del Carpi, realizzata da Sabato Romeo: “Con Castori in A senza cravatta”. Nel sommario: “Il patron del miracolo Carpi: la Salernitana in panchina ha un top player che porta la tuta”. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “Riserve? No, decisivi. Ora Bogdan e Veseli sono pilastri granata”. Nel sommario: “Le parabole simili dei due difensori nelle ultime partite. Luka fa anche gol di testa, Frederic è diventato certezza”. Nel boxino: “Empoli, focolaio Covid. Il Frosinone a Grosso”. In basso: “Riposo finito, scatta la missione Lecce”. In alto la breve Primavera: “Derby contro il Napoli oggi al Volpe”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News